sabato 27 dicembre 2008

Concerto Welcome 2009

Ringraziamo per la grande partecipazione alla "tombolata" del 26 dicembre e cogliamo l'occasione per annunciare il primo concerto organizzato dall'associazione, il 3 gennaio 2008 alle ore 21.00 e si terrà alla palestra dei Salesiani di Ortona.

Officina Ortona da subito ha avuto l'intenzione di promuovere qualsiasi iniziativa a carattere culturale che nasca dall'interesse e dalla capacità creativa dei ragazzi ortonesi. Pertanto abbiamo pensato di convogliare l'entusiasmo raccolto in una serata dedicata alla musica e alla solidarietà. L'ingresso è gratuito ma le offerte raccolte saranno devolute per il 50% alle locali organizzazioni impegnate nella beneficenza.

Vi aspettiamo numerosi.

2 commenti:

restylink ha detto...

..Ho suonato e cantato in quella palestra proprio per la sua innaugurazione e successivamente in altre diverse occasioni, ai tempi di "Don Alvaro"..sono passati tanti anni, oltre 20!! cavolo come passano gli anni..Se riesco, non mancherò per l'occasione, sarà un buon motivo per me per rivivere in parte quelle "Belle Emozioni" che da giovane, ti danno la carica pulita dettata dalla parola "Musica"..Buon Anno "anche" all'Officina.
il Batterista

Unknown ha detto...

Ottimo, grazie per la partecipazione.
Sarà un'occasione per conoscerci di persona.

:)