sabato 29 novembre 2008

Ripetizioni gratuite ad Officina Ortona

Abbiamo attivato delle "ripetizioni" o meglio degli aiuti gratuiti da parte di studenti universitari per gli studenti delle superiori che magari hanno difficoltà per

filosofia, matematica, informatica, fisica, latino e greco

Per informazioni contattatemi e/o passate in sede il mercoledì o il venerdì ore 18.30

Spargete la voce, grazie
Andrea

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per gli amici di Massimo volevo solo mettervi accorrente che l'intervento e andato tutto ok...ora solo riposo per 7 giorni.

Unknown ha detto...

Grazie, ottima notizia
:)

Anonimo ha detto...

COLPO DI SCENA:
IL CARO CANDIDATO ALLA PRESIDENZA IL CARO CHIODI E CONFERMATO IL SI AL CENTRO OLI...RIPORTO UN POST SUL BLOG DELLA CARA D'ORSOGNA

Gianni Chiodi ha gettato la maschera, è l’unico dei candidati alla presidenza della regione ad essere favorevole all’insediamento del Centro Oli ad Ortona.
Ritengo emblematica la risposta che Gianni Chiodi ha dato alla domanda formulatagli dai giornalisti Michele Tozzi ed Alessandra Farias riguardo la propria posizione rispetto l’insediamento del centro oli ad Ortona: “bisogna rendere l’Abruzzo più autorevole nel rapporto con l’Eni, salvaguardando l’interesse generale, progettando il futuro, costruendo il progresso, sono favorevole…”.

Risposta che denota, semmai ce ne fosse stato bisogno l’orientamento del candidato presidente ma di tutto il centrodestra che si presenta alle elezioni regionali: invece di stare dalla parte delle piccole e medie aziende che valorizzano le peculiarità del nostro territorio e salvaguardano la qualità delle produzioni, invece di preoccuparsi della salute di tutti i cittadini abruzzesi, Chiodi e il centrodestra ritengono che istallare un centro per la desolforizzazione del petrolio ad Ortona sia indice di progresso e caratterizzi la programmazione futura della nostra regione, massacrando di fatto l’esistente.


guarda caso quando fu insidiato il centro oli in val d'agri fu al primo emendamento di Berlusconi......
E alloraaaaaaa come dice Gaber ma cos'è la destra ma cos'è la sinistra....IO NON MANDEREI NESSUNO DEI DUE. Ricordiamo che nel 2002 entrambi gli schieramenti a Ortona in giunta comunale hanno firmato unanime per il pozzo Miglianico 2 e per la costruzione del centro oli.Per non parlare della cara ex giunta regionale di sinistra a partire da del Turco Quarta & ecompany hanno detto si.
QUINDI PDL E PD PIENAMENTE COLPEVOLI....IO e chi mi segue abbiamo gia deciso che non manderemo ne pdl ne pd ci vuole una svolta....un colpo secco che faccia capire cosa vuol dire essere abruzzesi.

SAPPIAMO CHE SIETE APOLITICI (sarà)
ma questa notizia sta girando ovunque...

Tatone Massimo ha detto...

Eh!!! che bella novità, come diceva Totò vediamo questo stupido dove vuole arrivare....

Unknown ha detto...

Dai per favore con questa politichetta. I ragazzi ne hanno le palle piene e noi di Officina Ortona non vogliamo contribuire

Anonimo ha detto...

MAX SONO PIERO Account blogitaly/ch028

volevo avvisarti che questo blog non è più attivo da noi.
Contattaci per sapere cosa dobbiamo fare.